Digitelk - Centrale Operativa - Digitelk Vigilanza e Sicurezza

Digitelk Istituto di vigilanza Roma
Vai ai contenuti
Digitelk Istituto di Vigilanza Roma
Sicurezza e Protezione da 30 anni
Digitelk Istituto di Vigilanza Roma
Ogni sistema, anche ben progettato e realizzato, può essere oggetto di eventi che richiedono delle reazioni, oppure di anomalie ed avarie, casuali o intenzionali, che ne potrebbero compromettere la funzionalità proprio quando esso deve svolgere il proprio compito.

E’ quindi importante che l’impianto venga ben mantenuto e che sia collegato con una centrale di controllo la quale in tempo reale, 24 ore su 24, è in grado di interpretare e gestire le segnalazioni e di intervenire immediatamente, per ripristinare le condizioni ideali di funzionamento con l’invio di tecnici qualificati oppure per coinvolgere le persone, le Ditte e gli Enti preposti al relativo servizio (Responsabili, società di manutenzione ascensori, di celle frigorifere, fornitori, etc.)

Non ci sono virtualmente limiti alla tipologia di segnali che la Centrale Operativa DIGITELK S.r.l. può ricevere e gestire secondo le esigenze del Cliente.
Gli operatori di Centrale sono adeguatamente formati e preparati ad affrontare ogni tipo di segnalazione proveniente dagli impianti collegati.

I settori applicativi non sono rigidamente isolati, ma integrabili fra loro, in modo da creare una configurazione di servizio che risponda con precisione alle diverse necessità di sicurezza e di controllo.

Caratteristica sostanziale dei servizi DIGITELK S.r.l. è che la reazione a seguito di un evento avverrà con le modalità stabilite con il Cliente, quindi con una procedura operativa di grande efficienza e flessibilità. Si evitano così interventi e spese inutili, discriminando in modo intelligente, con le logiche di “if” e di “or” le reazioni e le azioni da eseguire.
Come possiamo aiutarti?

Digitelk saprà consigliarti al meglio sui servizi di cui hai bisogno.
Digitelk Istituto di Vigilanza Roma
Quanto vale la tua sicurezza?
Digitelk Istituto di Vigilanza Roma
Torna ai contenuti