Digitelk - Installazioni sistemi di Allarme - Digitelk Vigilanza e Sicurezza

Digitelk Istituto di vigilanza Roma
Vai ai contenuti
Digitelk Istituto di Vigilanza Roma
Sicurezza e Protezione da 30 anni
Digitelk Istituto di Vigilanza Roma
DIGITELK S.r.l. si occupa da 30 anni di sistemi elettronici di sicurezza e della gestione remota degli impianti mediante collegamenti via radio e attraverso rete internet e linea telefonica.
Per la società ogni progetto, da quello più semplice al più complesso, non è rigidamente finalizzato soltanto alla sua funzionalità, ma è parte integrante di un contesto nel quale interagiscono le necessità e le abitudini del Cliente, le normative vigenti, la reale efficacia dei risultati, in un insieme di attività e servizi “chiavi in mano” che assicurano alla Committenza soluzioni affidabili, costi contenuti e definiti, rispondenza alle normative e risultati di elevata professionalità.

Le caratteristiche rilevanti dell’attività di DIGITELK S.r.l. sono:

  • Esperienza, competenza e flessibilità, che permettono una gamma completa di attività e di servizi nel rispetto delle normative di qualità;

  • Capacità di progettazione e di realizzazione di impianti che rispondono esattamente alle esigenze della Committenza, non solo in termini di sicurezza ma anche nel rispetto delle operatività professionali e delle abitudini del Cliente;

  • Attenta gestione delle manutenzioni e degli interventi di assistenza che, grazie ai mezzi tecnici impiegati ed alla reperibilità, permette il ripristino delle funzionalità ottimali in tempi minimi;

  • Affidabilità dei servizi del proprio Centro Operativo, in funzione 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, realizzato con tecnologie d’avanguardia, anche video. Il personale di presidio è qualificato per gestire, con tempestività ed efficienza, i segnali di anomalia tecnica, le immagini e/o i dati provenienti da impianti tecnici e tecnologici. Grazie all’archivio storico del sistema, qualsiasi evento può facilmente essere documentato.

  • Qualità delle esecuzioni (il materiale installato è conforme alle normative di qualità europee).

  • Rapporto con i Clienti, senza “sorprese".

SERVIZI  PRE - POST  VENDITA

DIGITELK S.r.l. ha le capacità professionali per risolvere qualsiasi tipo di problematica del Cliente durante tutte le fasi dell’attività: dagli accurati sopralluoghi alla verifica delle esigenze operative, all’attenta progettazione, fino alla preventivazione completa senza sorprese.
Le fasi di collaudo, di formazione del personale utente e di assistenza all'avvio sono seguite con grande attenzione, in modo da essere sicuri dell’affidabilità del risultato finale.

  • Le certificazioni di qualità delle installazioni realizzate vengono rilasciate secondo le normative di legge e salvaguardano l’investimento effettuato dal Cliente.

  • Il livello di professionalità del personale tecnico viene costantemente aggiornato, mediante la partecipazione a corsi e seminari, in modo da rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione come quello delle telecomunicazioni e della sicurezza.

  • I servizi di reperibilità, attivi nell’arco delle 24 ore, assicurano interventi di emergenza rapidi e tempestivi.

  • I servizi di manutenzione sono prestati in conformità alle procedure interne del Committente, alle normative di qualità, alle economie di gestione ed alle reali necessità di funzionamento dei sistemi.

  • L’ampia dotazione di strumenti e parti di ricambio ed il parco automezzi assegnati al personale tecnico rappresentano il completamento degli sforzi della Società per assicurare servizi di primario livello.
Come possiamo aiutarti?

Digitelk saprà consigliarti al meglio sui servizi di cui hai bisogno.
Digitelk Istituto di Vigilanza Roma
Quanto vale la tua sicurezza?
Digitelk Istituto di Vigilanza Roma
Torna ai contenuti